Chi guida il BIM? Capitolato Informativo, processi, tecnologie Autodesk e certificazione UNI 11337

Siamo lieti di annunciare una fantastica novità per tutti i nostri dipendenti: l’introduzione di Wellhub, la piattaforma di benessere aziendale che rivoluzionerà il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi!

Tabella dei Contenuti

🚀 Rivoluzione BIM a Caserta: Sei pronto a cambiare le regole del gioco?

Il futuro dell’architettura non si progetta più, si gestisce.

Il 24 febbraio 2026, presso la Sala Sirica dell’Ordine degli Architetti di Caserta, faremo luce sul motore invisibile che sta trasformando la professione: il BIM.
Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione del Dott. Matteo Proia, che si unirà ai massimi esperti del settore per una giornata di altissima formazione su processi, tecnologie Autodesk e certificazioni UNI 11337.

Il settore delle costruzioni sta vivendo una trasformazione digitale senza precedenti, dove il BIM (Building Information Modeling) non è più solo un’opzione tecnologica, ma un requisito normativo e operativo imprescindibile. 

L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione ARCE, Cadac Group e HSS, mira a fare chiarezza sulle figure chiave e sugli strumenti necessari per governare la metodologia BIM, dalla stesura del Capitolato Informativo fino alla certificazione professionale.

 

Perché non puoi mancare?

Scoprirai chi guida davvero il processo informativo.

Capirai come il Capitolato Informativo può salvaguardare il tuo lavoro.

📍 Dove: Corso Trieste n. 31, Caserta

📅 Quando: Martedì 24 Febbraio 2026

🎓 Info: L’evento prevede il riconoscimento di 4 CFP per gli architetti.

 

B1P Group: YOUBIMSOLUTION

Condividi su

Naviga